BLOG della dott.ssa Barbus - La Danza della Mente

Collegamento a FaceBook
Collegamento a Twitter
Collegamento a Google Plus
Collegamento a Linkedin
Liliana Barbus - miodottore.it
Vai ai contenuti

SPORTELLO DI ASCOLTO-EMERGENZA COVID-19

La Danza della Mente
Pubblicato da Comune di Tagliacozzo in Psicologia · 5 Maggio 2020
Il Comune della Città di Tagliacozzo, su proposta dell’Assessore alle Politiche Sociali Alessandra Di Girolamo ha aderito all’iniziativa dell’Ordine degli Psicologi della Provincia di L’Aquila denominata “PROGETTO PSICOLOGI ABRUZZO CONTRO IL COVID-19” che ha autorizzato la Dott.ssa Clarissa Poggi a tale servizio sul Territorio comunale.

Questa iniziativa è finalizzata a fronteggiare il disagio causato dalla presente situazione di emergenza dovuta alla pandemia in atto. Chiunque avesse necessità di interloquire, rapportarsi, o chiedere aiuto e sostegno psicologico, può contattare lo sportello d’ascolto, totalmente gratuito e attivo attraverso l’uso delle tecnologie di comunicazione a distanza quali telefono, mail, skype e whatsapp.

La modalità di accesso al servizio prevede di concordare un appuntamento a distanza con i professionisti che ne hanno fatto richesta e che sono stati autorizzati dall’Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo richiedendo un colloquio e indicando nome, cognome e numero di telefono dove essere ricontattati.

Dott.ssa Clarissa Poggi

Dott.ssa Eleonora Chicarella

Dott.ssa Claudia Santariga

Dott.ssa Liliana Barbus

Anche l’Associazione “Ridesti” ha aderito all’iniziativa dell’Ordine degli psicologi della Regione Abruzzo con un canale preferenziale per i soci e i malati oncologici:

Si comunica che anche il Servizio di Segretariato Sociale e Servizio Sociale Professionale rimane operativo per le informazioni o i colloqui che saranno effettuati nel rispetto delle modalità di sicurezza, previo appuntamento.

Tutti coloro che volessero prendere contatto con la Dott.ssa Anna Di Censo, titolare del servizio sociale, potranno inviare un’email a:

Fonte: Comune di Tagliacozzo.aq.it 05 maggio 2020



Nessun commento
Collegamento a Linkedin
Torna ai contenuti